18 marzo 2013

Dialogo di uno speleologo e di una cantante lirica




Cantante:AAAAAaaaaaaaaa....OOOOOOOOOOoooooo......EEEEEEEEEEeeeee..
Speleologo:  Con la U ulula ?
Cantante: Come si permette! Con quel ridicolo cappello in testa. Minatore?
Speleologo: Speleologo, prego. 
Cantante: Sempre sotto terra. Puzza di muffa e roba morta.
Speleogo: C'è più roba morta su un palcoscenico che in una grotta.
Cantante:  Lei non è in grado di capire, io tocco le profondità dell'anima. 
Spleleologo:  Sono esperto di abissi. 
Cantante: Lei  va sotto terra, in modo deliberato  e anzitempo. Mi fa venire la pelle d'oca ..AAAAaaaaaa.. EEEEEEeeeee..
Spleleologo: Il baratro è il mio campo, quando risalgo, ho più anima.  Scommettiamo che la mia anima pesa di più della sua?
Cantante:  Ridicolo!
Speleologo: L'anima pesa 21 grammi. Possiamo fare la prova, ho la bilancia da campo. Metta la sua mano sinistra qui.
Cantante: Ma segna  – 21. Sono dimagrita!
Speleologo: Anch'io ho – 21.
Cantante:  Che significa ?
Speleologo: Se preferisce un eufemismo, siamo scomparsi.
Cantante:  ..... AAAAAAAAAaaaaa …... OOOOOooo..... EEEEEeeee..........
Speleologo: La smetta con i suoi vocalizzi. Non le servono più.
Cantante:  Lei con la sua stupida idea di pesare l'anima! Lei porta iella.
Speleologo: Faccio solo sport. 
Cantante: Mi tiri fuori di qui al più presto. 
Speleologo: Non posso.
Cantante:  Lei è il conoscitore degli abissi ! Faccia qualcosa, io conosco solo arie.
Speleologo: Canti,  tanto nessuno la sente.
Cantante: Trovi un'uscita. Ho uno spettacolo stasera.
Speleologo: Il sipario è calato. Capito?
Cantante: Dovrò far da sola, come sempre. voi uomini, al dunque, niente.
Speleologo: Faccia come le pare,  intanto vedo di sistemare  la tenda.
Cantante: E' attrezzato, complimenti!
Speleologo: Porto sempre una tenda di soccorso.
Cantante:   Non ho mai dormito in una tenda e non dormo con estranei.
Speleologo: Vada pure, si metta in marcia, cerchi l'uscita! 
Cantante: Domani. Vorrei sedermi. Mi sento strana.
Speleologo: Si metta qui,  la roccia è dritta. Cerco un posto per la tenda
Cantante: Non si allontani, La prego. Ho freddo.
Speleologo: Farò presto. 

Nessun commento:

Posta un commento